sabato 7 gennaio 2017

Composizione natalizia: Sacra Famiglia, abete e profumo di Natale

Buon sabato mattina!
Vi ricordate la mia corona dell'Avvento di quest'anno? Bè...ecco...ha avuto un piccolo incidente...
Sarà stata la vicinanza tra le candele, saranno stati i pezzetti di legno degli "spiedini" utilizzati per accenderle, fatto sta che una sera la numero uno è collassata (e per fortuna Mauro se n'è accorto, altrimenti il nostro buffet di legno avrebbe fatto una brutta fine!). Tutto ciò è accaduto -con mia grande tristezza- pochi giorni prima di Natale: potevo rimanere senza la mia decorazione natalizia? Assolutamente no, quindi ho recuperato le stelle tridimensionali glitterate e ho rivisitato la mia composizione.


La Sacra Famiglia che tanto mi piace è protagonista della composizione, illuminata la sera da una candela che profuma di arancia e cannella. Tutt'intorno rami di abete veri e profumatissimi e una ghirlanda di foglioline e bacche (finte) su cui ho adagiato le mie stelle che danno luce al tutto.


Nonostante l'incidente, sono contenta perché questa composizione mi piace molto e poi il profumo dell'abete in casa, unito alla cannella e all'arancia, è una meraviglia ed è perfetto in questo tempo di Natale.
Buon fine settimana!

1 commento:

  1. Ma sai che anch'io devo pubblicare (in ritardo) la mia corona dell'avvento?comunque la tua è bellissima anche così!

    RispondiElimina