sabato 11 giugno 2016

Calle

Ben tornati!
Questa settimana è stata decisamente impegnativa e il tempo è volato; ho comunque voluto sperimentare qualcosa...


Per realizzare le calle ho utilizzato del cartoncino sul quale però le piegature rimangono un po' troppo evidenti: proverò a ripetere l'esperimento utilizzando la carta al posto del cartoncino.

Il bello di queste calle è che si possono realizzare della misura che si preferisce e quindi si adattano benissimo a mille progetti diversi. Sarò fissata, ma io mi immagino un bellissimo bouquet per una sposa...


Non è bello un boquet di calle bianche?


Sperando di avere più tempo, gli esperimenti continuano...
Buon fine settimana!

1 commento:

  1. Carinissime!!
    è stato davvero bello leggere il tuo commento nel mio blog!!!!Mancavo da un po' ;) ora vado a sbirciare i tuoi ultimi lavori!!!! Un abbraccio, Maela

    RispondiElimina