sabato 10 ottobre 2015

Tra fate e pizzo

Buongiorno!
La bimba per la quale ho ricamato il bavaglino dello scorso post è nata giusto un paio di giorni fa ed oggi quindi vi mostro la card che ho creato per accompagnare il regalo.


Mi scuso per la qualità delle foto, ma nonostante i mille tentativi di ritoccarle, non sono riuscita ad ottenere niente di meglio.
Ma torniamo alla card... 
Anche questa volta ho usato pochi elementi; ho fustellato l'immagine delle tre fate che vegliano sulla culla e l'ho incollata al centro della card incorniciandola con il nastro adesivo effetto pizzo (che avevo usato anche qui). 


Più utilizzo questo nastro effetto pizzo, più mi piace! Spero che piaccia anche alla destinataria...tra qualche anno ;) Esistono nastri con altri motivi e mi sa che ne comprerò ancora.
Ora vi lascio perché il 29 Settembre è stato il mio compleanno e oggi vado a festeggiare con gli amici!
Felice fine settimana a tutti!

2 commenti:

  1. Adoro la delicatezza di questa card...Tanto che mi dà un bello spunto per un fiocco nascita..... ;-) ♥

    RispondiElimina
  2. Che gioia la nascita di tanti bimbi!

    RispondiElimina