sabato 3 gennaio 2015

Curvy favor box per i biscotti di panpepato

Ben ritrovati e buon 2015!
Avete trascorso bene il veglione di capodanno? Io ho trascorso una bella serata in compagnia di amici, poi il primo dell'anno sono stata insieme ai miei genitori, ai miei fratelli e ai miei nipoti e ieri sono andata a vedere qualche presepe meccanizzato, tappa fissa dei primi dell'anno: insomma, il mio anno è cominciato proprio bene! :)
Oggi però faccio un salto indietro nel tempo e vi mostro le confezioni per i biscotti di panpepato di quest'anno.


Per crearle ho studiato un bel po' e ho anche scoperto che il nome di queste scatoline è curvy favor box; le ho realizzate in due formati diversi -come da tradizione- e le ho embossate con una mascherina comprata in fiera (la stessa usata qui). 


Come vi ho già detto, quest'anno mi sono attenuta principalmente al bianco e rosso: in questo caso favor box bianca e nastro di raso rosso.

Volete fare ancora un passo indietro? Ecco qui l'inizio di tutto: una torta Danubio (ricetta qui) per la cena della Vigilia e i biscotti! Omini, angeli, renne, cavalli a dondolo, alberi e alberini, note, chiavi di violino, stelle e stelle comete...


Ed ecco qui l'insieme delle scatoline per il coro...


Ma sapete che quest'anno sono anche riuscita a non fare proprio tutto tutto all'ultimo momento? Stranamente avevo le idee piuttosto chiare ;)
Auguro a tutti voi un buon fine settimana e un anno nuovo ricco di felicità, serenità e sorrisi!

4 commenti:

  1. Deliziose, belle davvero, sembrano bomboniere!
    Brava brava e ancora brava
    Robi

    RispondiElimina
  2. Sono sempre di fretta e arrivo in ritardo ma ti faccio ugualmente un mondo di auguri per un meraviglioso nuovo anno !

    RispondiElimina
  3. Scatoline perfette... e immagino biscotti buonissimi!
    Tantissimi auguri di buon anno :)

    RispondiElimina
  4. Cia Gemma! The little boxes are amazing! You are very good working with card. The red ribbon is an adorable touch and the biscuits look delicious :)
    Best wishes for New Year!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina