sabato 22 novembre 2014

Le tag di Natale

Buon sabato!
So che in teoria non siamo ancora in tempo natalizio perché l'Avvento comincia domenica prossima, ma in questi giorni ho cominciato a respirare aria di festa e mi sono lasciata travolgere.
Quali sono i colori tipici del Natale? Sicuramente bianco, rosso e verde (sembra anche vagamente patriottico...). All'idea dei colori tradizionali ho unito il motto "semplice è meglio" e così ho dato vita a delle piccole tag (misurano circa 3 cm), semplici e allegre...


Cartoncino bianco, fustelle cerchio e ovale scallop, kit di piccoli timbri natalizi, tampone d'inchiostro rosso e verde e pennarelli in tinta...ed è subito Natale!

Rosso...



e verde



Pronte per accompagnare pacchetti, vasetti di conserve e marmellate, scatoline... Avete scelto la vostra preferita?
Sereno fine settimana agli amici della Cascina! :)

4 commenti:

  1. ma quanti regali devi fare? uno sarà certamente il mio: la renna verde, si capisce!
    beatrice

    RispondiElimina
  2. Sono deliziose :). Un saluto. Silvia

    RispondiElimina
  3. bellissime queste tag!io adoro la slittina in verde :) a presto!

    RispondiElimina
  4. Deliziose!
    Semplici ma di grande effetto, complimenti!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina