sabato 13 settembre 2014

Confezione obliqua e card con fiori di strass

Buongiorno!
Per consegnare un piccolo pensiero ho pensato di creare una confezione particolare: vi ricordate delle bomboniere oblique? Ecco, ho realizzato una confezione obliqua!


Siete curiosi di sapere cosa contiene questa confezione speciale?
Un cagnolino amigurumi (comprato, io non saprei da che parte cominciare...) che ho trasformato in portachiavi aggiungendo una piccola catena e un anello...



Per accompagnare il pacchetto, ho creato un biglietto pieno di fiori


Ho trovato questi fiori in merceria: in realtà credo siano strass da applicare sui vestiti, ma con del filo da ricamo verde a formare gli steli e le foglie, ecco qua un prato fiorito!



Felice fine settimana fiorito a tutti! :)

8 commenti:

  1. Ciao Gemma. Anche a me piace molto vedere qualcosa che "prende vita", la creatività è questa. Bello il tuo lavoro. Buona domenica. NI

    RispondiElimina
  2. Bell'idea la confezione regalo obliqua, per certi oggetti dalla forma irregolare può rappresentare una vera salvezza!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la confezione e super il cagnolino!
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  4. Molto carino il cagnolino!!! Quanto i tuoi ricordi di carta :)

    RispondiElimina
  5. Ciao...scusa la mia assenza sul tuo blog ma ho il mio da fare!!!!!!!!!
    Complimenti per le tue ultime creazioni...una più bella dell'altra....vedo che continui a darti da fare.....
    Come va la vita da "signora"??????
    Baciotti

    RispondiElimina
  6. I love all your creations! You are so talented!
    Hope you have a wonderful day!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina