sabato 28 giugno 2014

Fiori!

Buongiorno e ben ritrovati!
Spero di non annoiarvi se continuo a mostrarvi quello che ho realizzato per il mio matrimonio...abbiate pazienza, sono ancora in modalità "euforia post matrimonio"! ;)
In attesa di farvi vedere anche ciò che ho creato per il pranzo, continuiamo con le creazioni per la chiesa. Uno dei primi pensieri è stato per le mie testimoni e per ringraziarle e per lasciar loro un ricordo della giornata ho realizzato due mini bouquet con fiori di carta, una delle mie passioni :)


Fiori bianchi e rosa pastello, tulle e raso bianco. E una piccola tag con la data del matrimonio da una parte e un ringraziamento dall'altra.


Dai fiori di carta ai fiori veri...
Per lo sposo, i suoi testimoni e per il mio babbo ho preparato delle semplici boutonniere con roselline bianche e gypsophila: ci tenevo molto a farle con le mie mani.



Ho realizzato anche un mini bouquet che ho donato alla mia nipotina (addetta alla sistemazione dello strascico quando sono scesa dalla macchina) e un bouquet per il lancio, ma purtroppo -avendoli fatti la sera/notte precedente il matrimonio- non ho foto. Se riesco a trovare qualche foto in cui si vedono, ve li mostro :)
Per finire, non poteva mancare il mio bouquet! Quanto era bello...!!!


Felice settimana a tutti!!

4 commenti:

  1. Gemma eccomi a farti un salutino e ho visto che nel frattempo ti sei sposata!!!Che bello!!! Ho notato che hai fatto tante cosine per il matrimonio....brava brava tutto bello e di gusto!! I fiori sia di carta che quelli veri sono troppo carini!!!
    Ancora auguri !!!!!!
    Tizy

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue meravigliose creazioni. Ely

    RispondiElimina
  3. Ciao Gemma, I'm loving to see all those beautiful things! My dear daughter want to marry next year, I need inspiration and all ideas are wellcome :) Both flower arrangement are precious! You made everything with love!
    Have a fabulous week!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi riempie sempre di gioia leggere notizie riguardo i matrimoni!
    Sprizzano euforia e mettono una gran felicità....^_^
    Augurissssssimi!

    RispondiElimina