domenica 22 dicembre 2013

Stelle tridimensionali per Natale

Buona domenica!
Come promesso, eccomi qui per altre idee per questi ultimi giorni prima di Natale.
Anche oggi vi mostro dei segnaposti ma questa volta i materiali sono la mia amata carta -cartoncino, per la precisione- e pannolenci.


L'anno scorso  volevo provare a fare le stelle 3d ma scioccamente avevo usato della carta troppo leggera e quindi il tentativo -ovviamente fatto poche ora prima di Natale- era fallito; quest'anno ho usato del cartoncino rosso e ho dato vita a delle stelle 3d con l'aggiunta di foglioline d'agrifoglio in pannolenci e bacche rosse create dipingendo dei pistilli per fiori.


Ho messo un po' di brillantini sui bordi e uno strass centrale per dare luce e aggiunto un cordoncino rosso e bianco che da solo fa già Natale! :)


Finito il pranzo natalizio queste stelle potranno essere appese all'albero ed essere conservate come addobbo per le feste.


Ma sapete cosa mi sono ricordata la scorsa settimana?!?! Il 1 Dicembre era il terzo compleanno della Cascina e io -mamma snaturata- non me lo sono ricordato... :( 
Bè, festeggiamo in questi giorni che precedono il Natale! Ringrazio tutti voi che mi seguite con affetto e che venite in Cascina come si va a trovare un amico nella sua casa in campagna: grazie di cuore!

4 commenti:

  1. Allora felice compleanno oltre che felice Natale!
    Queste stelle sono davvero belle!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue stelle! Buon compleanno alla cascina e a te tantissimi auguri di buone feste!
    Baci
    Robi

    RispondiElimina
  3. Bellissime le stelle!!!
    Buon compleanno e Buon Natale!!!
    Gio'

    RispondiElimina