sabato 28 dicembre 2013

Segnaposti con rami e pigne

Buon sabato a tutti!
Ormai Natale è passato e con lui l'allegro fermento -soprattutto creativo- e vi confesso che ne ho già nostalgia. Per fortuna sul web si continua a pensare ai giorni di festa così l'aria natalizia aleggia ancora per un po' intorno a noi!
Oggi vi mostro un segnaposto natalizio che però può andare bene anche per l'ultimo dell'anno, quando ancora si respira profumo di abete e resina.


Cartoncino bianco da acquerello e cornicette create con rami e pigne di abete e, per dare un tocco di rosso bene augurante, un bel fiocco e bacche di agrifoglio.


Non vi sembra di sentire il profumo di questa composizione?


Penso che questi segnaposti siano semplici ma diano bene l'idea del tempo delle feste.
I timbri usati sono de La coppia creativa.

Prossimamente vi mostrerò altre creazioni di questo Natale, rimanete qui vicino!

10 commenti:

  1. Il profumo della resina è il profumo delle feste anche per me. Buona continuazione e auguri per il nuovo anno!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, semplici ma di grande effetto e raffinatezza.Elisa

    RispondiElimina
  3. semplici e molto fini! Mi piacciono!!

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belli, Complimenti!
    Buon anno da Antonella

    RispondiElimina
  5. Ultimamente ho scoperto di avere la mania dei segnaposti...e cerco sempre quelli più semplici possibili...i tuoi sono proprio come piacciono a me...

    RispondiElimina
  6. Splendida e originale proposta!!!! Tanti cari auguri per un felicissimo anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  7. Sono in ritardo e mi dispiace, ma ti auguro un nuovo anno ricco di felicità!

    RispondiElimina
  8. Bellissima realizzazione, di gran classe!
    Tanti auguri di buon anno e di tanta creatività!
    Robi

    RispondiElimina
  9. Ho appena visto tuoi belissimi segnaposti. Mi piace la semplicita e l`eleganza. Un abbraccio!

    RispondiElimina