sabato 2 novembre 2013

Partecipazioni sposi in fuxia

Buon sabato!
Le bomboniere "oblique" hanno dato il via ad una serie di creazioni tutte dedicate al matrimonio fai da te: oggi è la volta delle partecipazioni!


Finalmente ho utilizzato il timbro con gli sposi che mi hanno regalato i miei fratelli -insieme ad altro materiale creativo- l'anno scorso. Ho realizzato una fascetta che tiene chiusa la partecipazione e l'arricchisce dando anche un tocco di colore grazie al cartoncino a contrasto che traspare dai motivi punchati. Inoltre la fascetta dona un aspetto più "completo" alla partecipazione tale da poterla consegnare a mano anche così com'è, senza busta.
Sfilata la fascetta, sulla partecipazione si ritrova il timbro come motivo conduttore.


Per l'interno ho pensato a due versioni: la prima contiene solo la partecipazione vera e propria, la seconda ha anche l'invito al pranzo.


Senza dubbio è un tipo di partecipazione che si discosta da quelle classiche, perfetta per ragazzi giovani e allegri. Altra particolarità è il palloncino che ho reso tridimensionale e lucido con del glossy accent.



Se siete curiosi, qui potete trovare altre partecipazioni che ho creato l'anno scorso.
Con questo post partecipo al Linky Party Matrimonio Handmade di Topogina e spero di aver ispirato qualcuno di voi!
A presto

12 commenti:

  1. Riconosco il tuo buon gusto, mi piacciono le tue partecipazioni!

    RispondiElimina
  2. E' deliziosa, allegra e dolce allo stesso tempo. Brava
    Emi

    RispondiElimina
  3. Una creazione bellissima. Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Molto carine... ti invio una mail perchè ho avuto un'idea...

    RispondiElimina
  5. Che tenerezza, è uno stile che mi piace tantissimo! ...sei sempre eccezionale
    un bacione, Loretta

    RispondiElimina
  6. Un'idea veramente deliziosa e originale, bravissima!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!! I tuoi lavori sono uno più stupendo dell'altro!!!

    RispondiElimina
  8. Molto raffinata e originale Gemma! Mi piace molto il timbrino, è simpatico, ma anche elegante e il tocco di colore sulla fascetta dà quel qualcosa in più!
    Un'altra bellissima creazione♥

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  9. Wow, sono bellissime!
    Mi piace tantissimo l'idea della fascetta al posto della busta!

    RispondiElimina
  10. Ciao Gemma,
    che tocco giovane e raffinato, mi piacciono molto, baci !

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tantissimo, anche l'effetto del timbo.

    Complimenti come sempre e grazie per aver partecipato al nostro linky party.

    Un bacio, alex

    RispondiElimina