sabato 21 gennaio 2012

Aria di primavera

Buon sabato mattina!
Qui da me oggi c'è il sole e la temperatura è piuttosto primaverile, viene voglia di uscire e godersi il cielo terso! Però ci sono lavori e progetti che hanno fretta di essere ultimati o addirittura iniziati, quindi per il momento osserverò il cielo dalle finestre di casa.
Scegliendo cosa mostrarvi oggi, mi sono accorta che c'è una card che aspetta di essere pubblicata da un paio di mesi (ma non è neanche uno dei lavori che aspetta da più tempo) e questa bella giornata si sposa perfettamente con l'aria che si respira nella card, quindi...


Sì, so di aver già usato questa bambina per un'altra card, ma mi piace tanto e quindi l'ho voluta utilizzare nuovamente per augurare "buon compleanno" ad un'altra cara amica. E poi l'ambientazione è completamente diversa...sono perdonata? ;)
La card, questa volta orizzontale, ha come base il mio fidato cartoncino lilla sul quale ho applicato una carta Stamperia che ne riprende la tonalità. La bambina (ritagliata) si avvia ad una festa oltrepassando la staccionata di legno (tagliata con la Big Shot); accanto a lei delle farfalle (tagliate con un punch) svolazzano allegre. Poteva mancare il nastro?! Assolutamente no!


Vi saluto con un volo di farfalle e vi auguro un felice fine settimana!



10 commenti:

  1. è adorabile questa card cara gemma!!
    la bimbetta è un amore ed esprime tutta la tua dolcezza!!
    farai un figurone!!
    un bacio grandissimo!!
    chiara

    RispondiElimina
  2. Dolcissima, mi piace un sacco e si respira aria di primavera!
    Un bacio Monica.

    RispondiElimina
  3. Bellissima...la bimba è davvero tenera..
    Buon we anche a te...ma quand'è che ci vediamo???
    Lilly

    RispondiElimina
  4. Che bella questa bimbetta Gemma!... è l'aria di primavera è assicurata !
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene a usarla di nuovo e riutilizzala altre mille volte!!
    Dolcissima la bimba e bellissima la composizione della card ^__^
    Ti auguro un meraviglioso fine settimana.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  6. La tua card é deliziosa cara Gemma! ieri mi stavo proprio guardando questi timbrini:-) mi sa che vederli utilizzati mi da la spinta finale per acquistarli!!
    Ti volevo inoltre ringraziare del fatto che passi sempre a trovarmi e ogni volta mi lasci dei commenti deliziosi!!
    Lo apprezzo molto:-))
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Questa bambina è deliziosa...mi fa venire in mente Susanna dei librettini del lievito Bertolini quando ero bambina...ne ero innamorata!

    RispondiElimina
  8. Bella, e bellissimi anche i colori, molto di tendenza direi!!!! Oggi sto' girovagando un po' per blog e miu fa sorridere come il desiderio di primavera si sia impossessato di tutte noi, la desideriamo tutte!

    RispondiElimina
  9. Due card bellissime! Hai fatto bene a utilizzare nuovamente la bambina e visto il risultato... sei perdonata ;)
    p.s. meno male che ci sono anche le tue farfalline che mi fanno respirare aria di primavera, oggi a Genova c'e' un tempo infame, mi sembra lontanissima!
    Baci Liz

    RispondiElimina
  10. Che bella questa card.. fa davvero venire voglia di primavera!!!

    RispondiElimina