mercoledì 7 dicembre 2011

Auguri d'argento

Buongiorno!
Per prima cosa voglio ringraziare tutti coloro che hanno deciso di partecipare al mio Blog Candy, non pensavo che ci sarebbero state tante adesioni! Vi ricordo che c'è tempo fino al 16 Dicembre.
In questo mese, come promesso, ci saranno più post del solito per mostrarvi un po' di progetti per Natale. Oggi è il turno di una card che secondo me rappresenta in modo semplice ma efficace il Natale: cartoncino blu, una finestrella a forma di albero sotto la quale ho applicato un cartoncino argentato, delle stelle dello stesso colore applicate con uno stencil e un fiocco rosso. Sul retro una piccola stella con la scritta Joy, embossata in argento.


Questa card volerà lontano e spero porti con sé un po' della magia del Natale.
A presto

6 commenti:

  1. Davvero elegante e molto, molto natalizia.. complimenti!!! E grazie per i tuoi commenti sul mio blog.. sei sempre gentilissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Gemma, ma come fai a far tutte queste cosine meravigliose!?! e l'albero di natale?? dimmi che l'hai tagliato tutto a mano tu?????
    bellissima card
    Valeria

    RispondiElimina
  3. bella molto bella ed elegante...il tuo blog è molto carino mi piace proprio hai una nuova followers se ti va passa da me e seguimi....anche tu.
    kiss
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Già, le mie manine hanno prodotto anche la sagoma dell'albero :)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara
    delizioso questo biglietto! =)
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  6. Questa card è meravigliosa! E poi il decoro sul retro mi fa impazzire!

    Bravissima!

    Ila ♥

    RispondiElimina