sabato 16 luglio 2011

Attenzione, topino volante!

Buon sabato a tutti!
Oggi vi presento la card che ho preparato per il mio fidanzato che lunedì ha festeggiato il suo compleanno. Ultimamente ho visto diverse slide cards nei vari blog ed allora non ho resistito a provare a farne una anch'io; ovviamente il risultato lascia un po' a desiderare ma sono fiduciosa che la pratica mi aiuterà a farne di migliori in futuro! Considerate che oltretutto l'ho preparata a tempo di record e quando si fa una cosa per la prima volta non è proprio il massimo...
Bene, dopo tutte queste premesse (ho messo le mani avanti) vi presento un topino che arriva planando dal cielo per augurare "felice compleanno"!


Il topino di Impronte d'Autore, "assemblato" con varie timbrate e incollato poi su del cartoncino per renderlo più resistente, scorre nel binario verticale: non potrebbe essere diversamente visto che arriva dal cielo! ;)
Per lo sfondo mi sono limitata a timbrare delle nuvole e ho aggiunto la scritta fatta al computer e incollata "bombata" per dare il senso dell'aria e del volo. 
Non è certo ai livelli delle cards che ho visto in giro, però da qualche parte bisogna cominciare!
Auguro a tutti voi un felice fine settimana!

13 commenti:

  1. Sei stata bravissima, solo il fatto di creare un biglietto handmade non é da tutti. E' vero, la pratica col tempo migliora, io ne so qualcosa in cucina :) Buon fine settimana anche a te. Ciao Liz

    RispondiElimina
  2. Una card carinissima!!! L'idea del topino che scende dal cielo è da rubare ;-P
    Come sempre...complimenti!!

    RispondiElimina
  3. E' vero: da qualche parte si deve pur cominciare... e te sei partita alla grande!
    Bellissima l'idea del topino che plana e bellissima la carta timbrata.
    Ti auguro un'estate meravigliosa.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Troppo carina Gemma, il topino che plana con la sua piuma è davvero ADORABILE! E la carta? Sembra una pattern tanto è ben fatta!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! Io non ho mai provato, me vedere tutti questi lavori mi fa venir voglia!!!! Brava!...e auguri al fidanzato!!!

    RispondiElimina
  6. ma che bello il topino..... mi fa morire

    RispondiElimina
  7. Quel topino mi è sempre piaciuto un sacco, è così dolce... Tanti auguri al tuo fidanzato... Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao Gemma, bellissima card, il topino che plana e' stupendo, complimenti!!!!
    Ho letto che sei ligure come me, io vivo a Genova, forse ci siam gia' conosciute a qualche meeting, chissa'?!?
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  9. Bellissima card Gemma, davvero spiritosa e divertente, con il sorcetto che piomba giù dal cielo :D eheheh Questo lavoro è simpaticissimo, confidiamo di vederne ancora eh! ;)

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  10. Quanti incoraggiamenti! Cercherò di perfezionarmi nella tecnica :)

    RispondiElimina
  11. ma che fantastica che sei! adorabile il tuo biglietto e idea strepitosa *_____* bravissima!

    RispondiElimina
  12. Che bello che è! Bravissima Gemma!
    E sicuramente sarà piaciuto tantissimo al tuo fidanzato! ^___*

    RispondiElimina
  13. Che bell'idea che hai avuto, e ti è anche riuscita benissimo!!! Bravissima! :-D
    Vieni a trovarmi sul mio blog, c'è un premio per te! ;-)

    RispondiElimina