sabato 23 aprile 2011

Segnalibro primaverile

Buon sabato a tutti!
Post veloce per partecipare alla sfida di Aprile di Hobby di Carta che prevedeva questa palette di colori

rosso-rosa-verde-crema

Ho deciso di fare un segnalibro veloce come benvenuto alla Primavera (anche se qui oggi è tutto coperto...)


Ho usato del cartoncino (crema) sul quale ho stampato uno sfondo di fiori (rosa) e foglie (verde) e, anche se in foto si vede poco, sfumato il contorno (rosso); ho poi applicato sopra un cartoncino più piccolo (con i bordi sfumati in verde) con un altro tipo di fiori e la scritta Happy Spring! circondata da piccoli pois. Per finire ho applicato un nastrino a quadrettini bianchi e rossi: cosa c'è di più primaverile?

Per oggi è tutto ma ci rivediamo domani!


1 commento:

  1. Ciao Gemma,
    mi piace davvero un sacco......sei molto brava con lo scrap...Io vorrei tanto divertirmi con questa tecnica ma ogni volta che mi ci metto...mi viene la depression per mancanza di idee e fantasia! Forse dovrei solo "partire" e il resto verrebbe da sè......
    Mah, prima opoi lo farò!
    Un abbraccio e Buona Pasqua,
    Lilly

    RispondiElimina