mercoledì 16 marzo 2011

Il primo premio non si scorda mai

Buongiorno!
Oggi per me è davvero un buon giorno! Ho acceso il pc, ho guardato gli aggiornamenti dei blogs che seguo e, da Daniela, ho trovato questo premio per me :))


Sono appena 3 mesi che ho creato il mio blog e ricevere il primo premio mi ha emozionato: grazie Daniela!
Il premio ha delle regole:
- ringraziare chi te lo ha girato
- postare il premio e girarlo ai 12 blogs preferiti
- avvisare chi è stato premiato

Giro con grande piacere il premio a (in rigoroso ordine alfabetico):
- Anna e il suo blog per le mille idee che propone
- Divertirsi creando di Brigitte per la creatività e le stupende ceramiche
- E va bene così... per il perfetto alternarsi tra una mamma amorevole e un'abile creativa
- Fran'z Blog per la sua abilità a creare anche "in semplicità"
- Il Borgo dei sogni per la grande abilità manuale a 360°
- La Stregatta per la grande produzione e per avermi in qualche modo "costretta" a creare il mio blog
- LANDlilly per la varietà dei lavori, perché è genovese ;) e per festeggiare il primo compleanno del suo bimbo
- Nerofashion's Blog per le sue bomboniere e per avermi spronato a creare il mio blog

Gli ultimi 4 blogs sono un po' a parte perché hanno moltissimi followers ma mi piace premiarli perché sono continua fonte di ispirazione, pieni di idee innovative, di bellezza e bravura:

Approfitto per ringraziare tutti coloro che si fermano nel mio blog e mi lasciano dei commenti (sempre molto carini): è proprio vero che sono le persone che ti seguono che ti incoraggiano a fare sempre di più!
A presto!


10 commenti:

  1. ..... ma figurati cara Gemma se mi sogno di saltare il tuo premio!!!!! Ogni vostro premio è un incoraggiamento a fare meglio e un apprezzamento gradito a tutto il lavoro che c'è dietro la creazione!!!
    Perciò... GRAZIE E MILLE GEMMA!!!!!!!!!!!
    Buonissima giornata
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  2. Ma grazie Gemma!!! Che sorpresa!!! Sei stata gentilissima ad aver pensato a me!! =)
    Grazie mille!!! =))
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio molto, sei stata davvero carina a pensare al mio blog! sono contenta quando posso passare un pò della mia passione per le arti manuali!
    baci
    silva

    RispondiElimina
  4. Grazie Gemma, sei stata un vero tesoro, mi fa un sacco piacere che tu abbia pensato anche a me! Come dici tu, ricevere un premio emoziona sempre tanto!
    Un abbraccio e a presto!Fra.

    RispondiElimina
  5. Ma grazie mille, Gemma, oggi non ho tempo per postare il premio, ma domani ci sarà un ringrazimamento specilae!!!

    RispondiElimina
  6. Ho fatto un giro nel tuo blog, fai cose belle, ma soprattutto quel centrotavola pasquale.... che belli i fiori, stupendi, sanno tanto di primavera. Complimenti, ti seguirò... ;) A presto, Laura

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!!! Sono onorata di ricevere il tuo premio!!! Mi spiace solo di aver tardato un po' nel ringraziarti ma sono rimasta senza internet per un guasto alla linea!! E che sorpresa trovare il tuo messaggio!! Ancora mille grazie!!!!
    Per rispondere al tuo primo commento, è vero che mi avevi scritto,ma in un altro post :)
    Così sono venuta anch'io a curiosare sul tuo blog e sei davvero bravissima!!!
    Baci, Maela

    RispondiElimina
  8. Grazie 1000 Gemma,
    sei stata davvero un tesoro per avermi pensato.....Dici che il primo premio non si scorda mai? Ti assicuro che nemmno il secondo o il terzo...è sempre un'emozione.....
    Baci
    Lilly

    RispondiElimina
  9. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che Bello!!!!!!!!!!!!!!!Ora l'arduo compito è trovare 12 Blogs da premiare!

    RispondiElimina
  10. Gemma perdonami se passo così in ritardo a ringraziarti! Ti rignrazio dei aver pensato a me! ora preapro il post! un caro abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina