lunedì 14 febbraio 2011

Scatolina a bauletto per San Valentino

Buona sera a tutti e buon San Valentino!
Chissà quanti, in questo momento, si stanno preparando per la serata, stanno andando a comprare le ultime cose per trascorrere qualche ora di relax... Per me è stato il pretesto per mettermi nuovamente al lavoro. Vediamo un po' se capite di che si tratta, vi do un indizio


Allora? No...cioè sì, ci sono anche le ginevrine, ma qual è il mio "contributo"? Vabbè, dai, vi faccio vedere...



Dovevo creare una scatolina per il micro mouse azzurro da regalare; pensa che ti ripensa ho realizzato una scatolina a bauletto con del semplice cartoncino crema che poi ho rivestito con una carta Stamperia sui toni dell'azzurro. Ho messo le ginevrine colorate sul fondo per dare un po' di colore all'insieme e pare che il "topino" abbia apprezzato: qui è già entrato nella sua tana ;)!


Ho fatto dei taglietti in cui far passare il nastro e chiuso con un fiocco. Ecco la scatolina a bauletto chiusa, vista da davanti e da dietro



La scatolina è destinata, ovviamente, ad un ragazzo quindi non ho voluto aggiungere troppe cose e ho lasciato il tutto molto semplice e lineare. Vi farò sapere se il destinatario apprezzerà, intanto aspetto i vostri commenti!
A presto e buona serata!


Nessun commento:

Posta un commento